Philips FC8769/91 PowerPro è uno dei prodotti green di Philips: la casa di elettrodomestici italiani è da sempre attenta all’ambiente e alla salute dei suoi consumatori e i suoi prodotti vengono realizzati in quest’ottica.
Philips FC8769/91 PowerPro è un piccolo gioiellino dell’azienda italiana che ha conquistato, fin dalla sua uscita, una grande fetta di mercato.
La tecnologia Power garantisce risultati di pulizia perfetti con una sola passata: esegue 3 operazioni con la più grande efficienza:
- L’aria entra a grande velocità grazie alla presa d’aria dritta e liscia;
- Il condotto dell’aria essendo ricurvo, consente all’aria stessa di spostarsi con grande accelerazione verso l’alto nella camera ciclonica;
- Sulla parte superiore del dispositivo, le ventole di uscita separano perfettamente la polvere dall’aria.

L’elettrodomestico Philips FC8769/91 PowerPro, dispone di una Nuova spazzola TriActiveMax. La spazzola TriActiveMax, ha una funzionalità di pulizia 3-in-1:
- Allarga le fibre dei tappeti essendo dotato di una piastra progettata per rimuovere in profondità la polvere;
- Aspira le particelle avendo un’apertura anteriore più ampia;
- Elimina la polvere e la sporcizia anche nelle aderenze ai mobili e alle pareti grazie alle sue due spazzole laterali.
Il contenitore della polvere è progettato per uno svuotamento semplice, realizzato in maniera ottimale per rimuovere la polvere senza disperderla nell’aria. Grazie alla sua forma, la polvere è aspirata da una parte del contenitore e accede in maniera omogenea nel cestino di svuotamento., senza dispersioni nell’aria.
Il motore, seppur di grande efficienza, ha un consumo elettrico ridotto e dispone di un filtro EPA12 che cattura il 99,5% dell’aria filtrandola, prima che l’aria stessa venga rimessa in circolazione nella stanza, assicurando pulizia perfetta e riducendo al minimo i fastidi che si possono avere da un’allergia alla polvere e agli acari.
Philips FC8769/91 PowerPro: scheda tecniche e dettagli di questa aspirapolvere
Indice
Classe di efficienza energetica
A
Consumo energetico annuo
27,9 kW/h
Livello di rumorosità
76 dB
Flusso d’aria (max)
22,9 l/s
Aspirazione (max)
16,8 kPa
Potenza di ingresso (IEC)
650 W
Filtro di scarico
Filtro EPA 12
Filtro per motore
Filtro lavabile a lunga durata
Capacità polvere
2 l
Controllo alimentazione
Controllo elettronico sull’apparecchio
Tipo di tubo
Tubo metallico in 2 pezzi
Aggancio tubo
Universale
Raggio d’azione
10 m
Lunghezza cavo
7 m
Philips FC8769/91 PowerPro: le nostre conclusioni sul prodotto
Le caratteristiche tecniche che abbiamo riportato non sono un semplice elenco, ma la dimostrazione di quanto questo elettrodomestico sia tra i migliori della sua categoria:la capacità di pulizia, unita alla qualità dei materiali e all’innovativa tecnologia che lo ha prodotto, fanno di questo oggetto un vero orgoglio per la casa costruttrice.
Aggiungiamo anche che alle prestazioni altissime non corrisponde, invece, un prezzo esoso: la spesa infatti si aggira tra i 200,00 e i 230,00 €: una cifra irrisoria se si pensa alla sua efficienza.
Noi ci sentiamo di consigliarlo: fateci sapere che cosa ne pensate: le vostre opinioni sono importanti per noi.
COMMENTI RECENTI