Ariete JetForce 2791 è senza dubbio un piccolo elettrodomestico che rende più facile la pulizia della casa. Prodotto dalla Ariete, leader sul mercato per gli elettrodomestici, ha caratteristiche veramente eccezionali se rapportate alle sue dimensioni e alla sua manovrabilità. La pulizia della casa rappresenta un fattore importante nella vita di ognuno: una casa pulita ci fa sentire bene, sereni, a nostro agio.
Spesso però diventa difficoltoso poterlo fare a fondo per mancanza di tempo, per stanchezza o perchè gli strumenti che abbiamo a disposizione sono poco maneggevoli. Questo piccolo elettrodomestico ovvia a tutto ciò: leggero, facile da usare e molto potente per la sua categoria.
Ariete JetForce 2791: scheda tecnica
Indice
Se vi stavate chiedendo quali fossere le caratteristiche tecniche di questa fantastica aspirapolvere senza sacco, eccovi accontentati con una dettagliata Ariete Jetforce Eco 2791 scheda tecnica:
Tipologia: Senza sacco
Potenza: 1800 W
Raggio medio di azione: 7,65 m
Peso: 6,23 kg
Capacità media del contenitore: 2,01 litri
Massima potenza di aspirazione: 184,98 W
Volume apparecchio: 33,90 dm³
Filtro motore lavabile
Filtro principale lavabile
Filtro di scarico aria lavabile
Ariete JetForce 2791: cosa trovate in dotazione con l’elettrodomestico
- Spazzola standard a due posizioni (per pavimenti e tappeti): E’ adatto per pulire ogni tipo di superficie. Sulla parte superiore è posizionato il dispositivo per ritrarre le setole per pulire tappeti o moquette; per pulire pavimenti lisci, come il PVC, il parquet o le mattonelle, tenere giù le spazzole.
- Spazzola per fessure: è adatto per aspirare fra le pieghe dei tessuti, giunture, angoli o nicchie che non possono essere raggiunte da un comune aspiratore per pavimenti. L’accessorio può essere montato anche direttamente sull’impugnatura.
- Spazzola per mobili: Viene usato per rimuovere la polvere da libri o oggetti delicati come cornici di quadri,intagli in legno. E’ adatto per la pulizia di mobili rivestiti di tappezzeria, materassi, cuscini, tende. La spazzolina può essere applicata anche direttamente sull’impugnatura
Ariete JetForce 2791: uso e manutenzione
Prima di usare l’aspirapolvere, rimuovere gli oggetti grandi o appuntiti dal pavimento, per evitare ogni possibile danno all’elettrodomestico.
Sull’impugnatura è localizzata una valvola che viene utilizzata per regolare la forza d’aspirazione. Più la valvola è aperta, meno è la forza d’aspirazione e viceversa. Per aprirla, bisogna spingerla verso l’alto, per chiuderla verso il basso. Per impedire che le tende o roba simile siano risucchiate, la valvola deve rimanere aperta. Per tende e materiali delicati: forza minima. Per cuscini, materassi, tappeti: forza media. Per pavimenti in mattonelle, legno o altro materiale robusto molto sporco: forza massima.
Se le spazzole, o il bocchettone o il tubo dovessero essere occlusi, spegnete immediatamente l’apparecchio e rimuovete le occlusioni. Quando il contenitore ha bisogno di essere svuotato, si vede attraverso la superficie trasparente. Premere il pulsante di sblocco e contemporaneamente estrarre il contenitore della polvere per mezzo dell’apposita impugnatura. Aprite il relativo sportellino.
Per una pulizia interna del contenitore potete rimuovere il filtro lavabile, ruotandolo in senso antiorario. Svuotate il contenitore della polvere per il riposizionamento, inserite il filtro sul contenitore e ruotatelo in senso orario. Richiudete a scatto lo sportellino. Reinserite il contenitore della polvere sul corpo dell’apparecchio e bloccatelo.
Come vedete è molto semplice usarlo e anche manutenerlo: un elettrodomestico praticamente indispensabile per le pulizie di tutti i giorni e per le pulizie approfondite, e ad un prezzo veramente accessibile a tutti.
Volete maggiori inforamzioni o approfondimenti? Allora cosa state aspettando? Lasciate un commento sotto e qualcuno del nostro staff vi risponderà immediatamente.
COMMENTI RECENTI