Aspirapolvere senza sacco Ariete

 

Gli aspirapolvere senza sacco Ariete sono elettrodomestici di grandissima qualità.

Caratteristiche che vanno dal bel design ai bassi consumi, dalla praticità di utilizzo all’aspirazione di grande potenza, Ariete, ha creato degli elettrodomestici davvero innovativi.

Gli aspirapolvere senza sacco Ariete: i modelli migliori e le loro caratteristiche

Product Brand
Ariete 00P279120AR0 Jet Force Aspirapolvere, Classe A, Rosso Ariete
Ariete Jetforce Eco 2791P Aspirapolvere Ariete
Ariete 00P274100AR0 X Force Aspirapolvere Senza Sacco Ariete
Ariete Eco Power 2797 Aspirapolvere con Tecnologia Ciclonica, Senza Sacco Ariete
Ariete 00P279720AR0 Greenforce Aspirapolvere Ariete
Ariete 2791 Aspirapolvere senza sacco Ariete

Come ti accennavo nella guida “i migliori aspirapolvere senza sacco” ti presento tutti i migliori modelli firmati Ariete e ti elenco le caratteristiche tecniche, per facilitarti l’acquisto più adatto alle tue esigenze:

  • Ariete Red Force: Ariete Red Force è un’aspirapolvere senza sacco Ariete davvero molto potente. Disponibile sia in color rosso che nero, quest’aspirapolvere, ha le dimensioni di soli 48 x 41 x 31,5 cm e un dispositivo avvolgi cavo molto pratico integrato. La doppia classe A consente un grandissimo risparmio di energia nell’utilizzo dell’elettrodomestico e il tubo telescopico consente un’uso pratico e veloce. Inoltre le varie spazzole consentono di pulire in modo delicato ogni tipo di superficie. Il costo dell’aspirapolvere di Ariete Red Force è di circa 100 euro.
  • Ariete X Force: Ariete X Force è un’ aspirapolvere senza sacco Ariete molto potente (700 W) che sfrutta la tecnologia ciclonica per consentirti di pulire al meglio le superfici della tua casa, mantenendo bassi i consumi e risparmiando l’utilizzo del sacchetto. Infatti il suo serbatoio rimovibile contiene 2.5 lt di sporco e il filtro è lavabile in modo pratico e veloce. Anche questo modello contiene, all’interno della confezione, svariate spazzole per effettuare la pulizia di ogni superficie e, il pratico tubo flessibile, semplifica quest’operazione consentendoti di raggiungere con il massimo della praticità anche gli angoli più nascosti e poco raggiungibili. Con un peso di 6.5 kg Ariete X Force ha un costo contenuto di 90 euro circa.
  • Ariete 2791: l’ aspirapolvere senza sacco Ariete 2791 è disponibile sia nei colori nero che rosso. Il peso di soli 6 kg è contenuto in una macchina di 31 x 40 x 16 cm. La potenza di quest’aspirapolvere senza sacco è di 2200 Watt e il filtro HEPA è molto pratico per il lavaggio e la manutenzione poiché facilmente rimovibile e lavabile. La spazzola è perfetta per ogni superficie e, nel modello, viene anche integrata la spazzola per la tappezzeria. Ariete 2791 possiede il sistema integrato di avvolgi cavo automatico e ha un prezzo di circa 90 euro.
  • Ariete Eco Power 2797: L’ aspirapolvere senza sacco Ariete Eco Power 2797 è un piccolo gioiellino di casa Ariete. Come suggerito dal nome dell’elettrodomestico Ariete Eco Power 2797 è molto vicino all’ambiente e riduce i consumi consentendo un risparmio energetico del 40% rispetto alle migliori marche presenti in commercio. La potenza di Ariete Eco Power 2797 è di 1800 W e le ruote laterali consentono un movimento di 360° dell’aspirapolvere. Tra gli accessori sono compresi anche il beccuccio a lancia per la pulizia degli angoli più nascosti, il tubo telescopico in acciaio e le spazzole per le varie superfici “parquet, moquette e tappeti”. Leggero e silenzioso Ariete Eco Power 2797 consente di pulire limitando la perdita delle polveri più sottili.

Per i motivi appena elencati mi sento di suggerirti vivamente di valutare l’acquisto di uno di questi aspirapolvere senza sacco Ariete per pulire tutte le superfici della tua casa o dell’ufficio, rispettando l’ambiente e riducendo i consumi e la fatica.

Per qualsiasi altro dubbio o chiarimento in merito, non esitate a scriverci e qualcuno del nostro staff vi aiutaerà volentieri.

Potrebbe Interessarti:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto. Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo. Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci. Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *